#Calciomercato: Juventus, scambio con il Psg. Idea Allan?

Allan

Si avvicina la chiusura del mercato e la Juventus, finora attiva solamente per giugno (definito l'acquisto di Kulusevski dall'Atalanta), è pronta a definire una trattativa.
Rumors di mercato indicano come oramai conclusa la trattativa per uno scambio con il Psg: il 27enne Layvin Kurzawa, terzino sinistro francese, sbarcherà a Torino in cambio del coetaneo Mattia De Sciglio, giocatore mai convincente. Kurzawa è in scadenza di contratto con i parigini e questo fa ipotizzare un conguaglio a favore della Juve, non uno scambio alla pari.
Oltre a De Sciglio in uscita c'è anche Emre Can, destinato al Borussia Dortmund. Secondo Sportmediaset, il sostituto del tedesco potrebbe essere Allan del Napoli. Il brasiliano, 29 anni da poco compiuti, è un elemento perfetto per il centrocampo della Juventus, conoscendo già gli schemi di mister Sarri. E' il classico affare per tutti: il Napoli ha bisogno di rinnovare la squadra e Allan è uno dei giocatori in rotta con l'ambiente. Allan non sarà ovviamente l'unica novità in proiezione futura: in estate ci sarà un grande acquisto a centrocampo. Possibile il concretizzarsi della trattativa con il Manchester United per riportare Pogba a Torino.

Commenti

  1. La Juve è una squadra difficilmente migliorabile. Gli acquisti di gennaio dovrebbero servire per
    solo per la panchina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti a gennaio la Juventus farà solo movimenti secondari. Sono curioso di vedere a giugno.

      Elimina
  2. Allan? Non mi gusta, preferisco aspettare giugno e prendere Pogba o Rakitic..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo..certo arrivasse a poco, non si butta via :D

      Elimina
    2. Beh Allan e Pogba, due centrocampisti la Juventus li prenderà sicuramente!

      Elimina
  3. Di Kurzawa e Allan mi fa un po' pensare i caratteri non certamente "docili", certo alla Juve sono esperti per domare certi atteggiamenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allan mi sembra abbastanza tranquillo...quest'anno non fa davvero testo a Napoli..hanno avuto grosse difficoltà!

      Elimina

Posta un commento