La moviola di Franco Bochicchio: serie A 2024-2025, dalla 8a alla 19esima giornata

Anche oggi ospitiamo le splendide moviole del maestro Franco "Boch" Bochicchio.

Partiamo dall'ottava giornata: Lautaro Martinez decide Roma - Inter con un gol di rapina, sfruttando un errore del terzino giallorosso Celik. 


Nella nona giornata il big match più atteso: il derby di Italia tra Inter e Juventus. Finisce 4-4 e tra i neroazzurri si mette in evidenza Zielinski, perfetto vice Calhanoglu anche dal dischetto.



Alla doppietta del centrocampista polacco risponde il talento juventino Yildiz, autore prima del 4-3 e poi del 4-4, azione in cui sfrutta gli errori di Bisseck e Sommer.


Decima giornata: il Napoli di Conte vince il big match di Milano contro il Milan, Kvaratskhelia raddoppia sfruttando un'incertezza del portiere Maignan.


Convincente vittoria dell'Inter 3-0 ad Empoli, con Lautaro Martinez e Frattesi sugli scudi. 


Ancora Lautaro Martinez decisivo nella 11esima giornata: l'Inter batte 1-0 il Venezia grazie allo spunto del suo centravanti


Calhanoglu firma un euro gol, ma il Napoli trova il pari per 1-1: finisce in parità il big match della 12esima giornata tra l'Inter e la squadra allenata da Conte. 



13esima giornata della Serie A, l'Inter a valanga 5-0 sul campo del Verona. Ritrova gloria anche Correa, autore di una doppietta.


Nella 15esima giornata, la Lazio vince il big match di giornata, superando 1-0 il Napoli con gol di Isaksen.


L'Inter conferma il suo grande momento di forma e supera 3-1 il Parma. Dimarco segna una splendida rete su assist di Mkhitarian. 


Nella 16esima giornata l'Inter a valanga 6-0 sulla Lazio: Barella segna un gol capolavoro con un destro imparabile da fuori area.


Tra i gol più belli di giornata, il pallonetto con cui Che Adams regala al Torino la vittoria sul campo dell'Empoli.



La Juventus torna alla vittoria nella 17esima giornata, ma con il Monza fatica più del previsto, complice anche il gol del momentaneo pareggio a firma Birindelli. Vinceranno i bianconeri 2-1.



Non si ferma la marcia della capolista Inter, che con qualche affanno supera 2-0 il Como. Nel finale la perla di Marcus Thuram, che fulmina Reina.



La Juventus non trova la giusta continuità: altro pari con la Fiorentina (2-2) nella 18esima giornata. Splendida la rete segnata da Thuram al termine di un'azione personale.



E concludiamo la rassegna con la 19esima giornata e la perla con cui Pellegrini sblocca il derby romano: la Roma supera 2-0 la Lazio ed esce definitivamente dalla crisi.




Commenti