Nel marzo 1993 Marino Bartoletti ritornò alla direzione della Guerin Sportivo. E con mio grande giubilo ripropose le "Moviole" di Paolo Sabellucci all'interno del "Film del campionato".
I disegni riguardano le partite:
Milan - Sampdoria 4-0, Fiorentina - Inter 2-2 e Roma - Juventus 2-1
Sabellucci è molto bravo.
RispondiEliminaE' un grande. Sono felice di aver ridato visibilità ai suoi splendidi disegni
EliminaSabellucci è un vero maestro, davvero bravissimo.
RispondiEliminaDavvero, mi dispiace che sia "sparito" mediaticamente.
EliminaBuon pomeriggio a tutti e soprattutto al creatore di questo meraviglioso sito. Negli ultimi tempi, sara' per questo periodo che stiamo passando mi è tornata una grandissima nostalgia dei tempi passati, in particolare del calcio degli anni 80 e 90, io ormai mi avvicino ai 40 anni e vedere queste immagini che posti mi emozionano e mi fanno tornare bambino, quando aspettavo 90' minuto per poter vedere i gol di tutte le squadre del campionato e cercare di ricrearle io da solo in casa mia col mio super santos.. Per non parlare dei gol disegnati dai grandi artisti del disegno, in particolare Samarelli, anche Sabellucci o lo stesso Impedovo che ammiro davvero tanto, cosi' anch'io alla tenera età di 38 anni ho cominciato a disegnare qualche gol, non mi avvicino alla bravura di questi artisti ma mi fa stare bene e ritornare indietro nel tempo.. e tutti questi disegni che posti mi aiutano ogni giorno, grazie e continua cosi'.
RispondiEliminaGiovanni.
Grazie Kobe, grazie davvero e benvenuto.
EliminaMi fa piacere che anche tu sia un appassionato delle moviole. Ho molto materiale, tantissimo da pubblicare..come vedi spesso ci sono solo i disegni, perché poi nei disegni c'è tutto quello che vogliamo riassaporare, del calcio d'epoca :)