Fonseca, Gullit e Dunga: gol della Serie A 1990-1991

Oggi rivediamo alcune reti risalenti al campionato 1990-1991 vinto dalla Sampdoria. Le moviole di Paolo Sabellucci, pubblicate sul Guerin Sportivo, riguardano la 25esima, la 27esima e la 28esima giornata.
Nel dettaglio le partite: Genoa - Fiorentina 3-2. Lazio - Cagliari 1-1, Lecce - Torino 1-1, Fiorentina - Cagliari 4-1, Atalanta - Bologna 4-0, Cagliari - Sampdoria 2-2Lecce - Milan 0-3.








Commenti

  1. Risposte
    1. Splendide tavole, questo era un formato top poi..non i rettangolini minuscoli dell'almanacco del calcio Panini di oggi :(

      Elimina
  2. E niente, ancora la fottuta nostalgia che ti porta via! che giocatori meravigliosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E anche gol splendidi, come la punizione del mitico Herrera!

      Elimina
  3. Bellissime ma lo sai è quasi superfluo che te lo scriva ogni volta :-))) ed inoltre hai messo come sempre, dei gol di straordinaria fattura come quello di Fonseca. Finalmente hai messo il Genoa e Pato che io adoravo per come giocava. Poi volevo sempre segnalarti che la Treccani del calcio ossia la Trepalloni riporta che lo scudetto quell'anno non fu assegnato e che certe voci tendenziose che dicono che sia stata una strana squadretta di nome Sampdoria con la maglia rubata al ciclismo, a vincerlo, sono false e quindi occhio che se per caso questa notizia la metti sui social visto che sono sempre a caccia con quell'algoritmo di fake news e pertanto potrebbero segnalartela lol :-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah grande Dani! Ma quell'anno il Genoa fece un grande campionato.
      Stravedevo per il vostro mitico regista, Bortolazzi! E per Thomas Skhuravy, grande attaccante!

      Elimina
  4. Bellissimi come sempre. E c'è anche il mitico Daniel dentone Fonseca, che un paio d'anni dopo approdò a Napoli ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che gol di Fonseca! Uno dei più belli di quella Serie A!

      Elimina

Posta un commento